mercoledì 22 giugno 2016

Determina a contrarre 10.8.1.A3-FESRPON-PU-2015-513 "LIM e classroom"


DETERMINA A CONTRARRE del Dirigente Scolastico per l’indizione della procedura di acquisizione in economia di cottimo fiduciario (ai sensi dell’art.125, comma 11, del d.lgs. 163/2006) per l’affidamento della fornitura per la realizzazione di ambienti digitali, “LIM e ClassRoom ” – Codice nazionale 10.8.1.A3-FESRPON-PU-2015-513

CUP: D86J15001700007
CIG Lotto 1: Z3C1A5CD78

CIG Lotto 2: ZD31A5CDF8

VISTO .....
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DECRETA
Art. 1 Oggetto
Si decreta l’avvio delle procedure di acquisizione in economia di cottimo fiduciario (ai sensi dell’art. 125, comma 11, del D.Lgs 163/2006) per l’affidamento della fornitura per la realizzazione di ambienti digitali.
Gli operatori economici, vista l’assenza di convenzioni Consip attive, saranno invitati attraverso il MePA con procedura RdO.
Saranno selezionate ed invitate le imprese che da indagine di mercato risulteranno abilitate sul MEPA e in possesso dei prodotti caratterizzanti il progetto oggetto dell'affidamento e, se in numero ancora eccessivo, selezionandone almeno 5 tra quelle che maggiormente rispondono alle caratteristiche di semplificazione ed implementazione dell'accesso delle micro, piccole e medie imprese, tenendo anche in considerazione gli aspetti della territorialità e della filiera corta, ai sensi dell'art. 1 let. Ddd) della legge n.11/2016.

Art. 2 Criterio di aggiudicazione
Il criterio di scelta del contraente è quello del prezzo più basso, ai sensi dell’art. 82 del D.Lgs 163/2006 e ss.mm.ii.

Art. 3 Importo 
L’importo a base di gara per la  realizzazione  della  fornitura e posa in opera  di cui all’art. 1  è  di  € 16.716,39  (sedicimilasettecentosedici/39) al netto di IVA, diviso in due lotti:
Lotto 1 - CIG Z3C1A5CD78 - Apparecchiature per aule - € 15.126,23 (quindicimilacentoventisei/23) al netto di IVA;
Lotto 2 - CIG ZD31A5CDF8 - Postazioni informatiche per il personale - € 1.590,16 (millecinquecentonovanta/16) al netto di IVA.
Qualora nel corso dell’esecuzione del contratto, occorra un aumento delle prestazioni di cui trattasi entro i limiti del quinto del corrispettivo aggiudicato, l’esecutore del contratto espressamente accetta di adeguare la fornitura/servizio oggetto del presente contratto, ai sensi di quanto previsto dall'art. 311 del D.P.R. 207/10.

Art. 4 Tempi di esecuzione 
La fornitura richiesta e la posa in opera dovranno essere realizzate entro trenta giorni lavorativi decorrenti dalla stipula del contratto con l’aggiudicatario.

Art. 5 Approvazione atti allegati 
Si approva il disciplinare di gara ed il capitolato tecnico per la presentazione dell’offerta.

Art. 6 Responsabile del Procedimento 
Ai sensi dell’art. 125 comma 2 e dell’art. 10 del D.Lgs 163/2006 e dell’art. 5 della legge 241/1990, il Responsabile del Procedimento è il Dirigente Scolastico dott.ssa Roberta Lionetti.


                                                                                                           
                                                                                                       Il Dirigente Scolastico
                                                                                                    Dott.ssa Roberta Lionetti 

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