venerdì 14 ottobre 2016

Annullamento in autotutela del provvedimento di aggiudicazione mediante sorteggio in seduta pubblica – Gara assicurazione alunni e personale a.s. 2016/2017 – prot. 4349/C14i del 12/10/2016 CIG Z811B43DCE


Oggetto: Annullamento in autotutela del provvedimento di aggiudicazione mediante sorteggio in seduta pubblica – Gara assicurazione alunni e personale a.s. 2016/2017 – prot. 4349/C14i del 12/10/2016 CIG Z811B43DCE

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Vista la legge n.241 del 07/08/1990 art. 13 comma 1;
Visto il D.I. 44 del 01/02/2001, in particolare il Titolo IV riguardante l’attività negoziale;
Visto il D.Lgs. n. 50 del 18 aprile 2016
Richiamata la propria determina a contrarre prot. 3824/C14i del 21/09/2016 per affidamento del servizio di assicurazione in favore degli alunni e del personale della scuola per l’a.s. 2016/2017;
Richiamato il bando di gara prot. 3872/C14i del 22/09/2016 con cui si è aperta la procedura per l’affidamento del servizio assicurativo alunni e personale per l’a.s. 2016/2017
Visto il verbale della commissione giudicatrice appositamente nominata, prot. 4348/C14i del 12/10/2016
Costatato che le ditte offerenti, Ambientescuola e Benacquista hanno ottenuto entrambe un punteggio totale di 100 (di cui 60 tecnico e 40 economico)
Vista la determina prot. 4349/C14i del 12/10/2016 con cui si è stabilito di procedere al
sorteggio in seduta pubblica del servizio di assicurazione alunni a.s. 2016-2017;
Viste le osservazioni pervenute dalle ditte interessate;
Visto che questa Amministrazione opera con l’intenzione di adottare atti finalizzati
nell’interesse pubblico e nella totale trasparenza;
Ritenuto quindi necessario ed opportuno provvedere all’annullamento della procedura di
estrazione prevista per il 17 ottobre 2016 ore 10.00
Ritenuto di dover riunire nuovamente la commissione giudicatrice per la valutazione delle
osservazioni pervenute;
DISPONE IN AUTOTUTELA
- L’annullamento del provvedimento, prot. 4349/C14i del 12/10/2016 con cui si è stabilita
l’aggiudicazione mediante sorteggio in seduta pubblica del servizio di assicurazione alunni e personale per l’a.s. 2016/2017 il giorno 17 ottobre 2016 ore 10.00;
- di convocare la commissione giudicatrice il 18 ottobre 2016 ore 10.00, in seduta pubblica,
per procedere all’esame delle osservazioni avanzate come in premessa.


f.to Il Dirigente Scolastico

 Prof.ssa Lionetti Roberta


Nessun commento:

Posta un commento