venerdì 25 novembre 2016

AVVISO PUBBLICO PER AFFIDAMENTO DI N. 3 INCARICHI ESTERNI


AVVISO PUBBLICO PER AFFIDAMENTO 
DI N. 3 INCARICHI ESTERNI: 

  • N.1 ESPERTO MADRE LINGUA INGLESE
  • N.1 ESPERTO PSICOLOGO PER LO SPORTELLO PSICO-PEDAGOCICO
  • N.1 ESPERTO FORMATORE NEL SETTORE GIORNALISTICO 
PRECISA CHE 1. I Progetti sono attivati solo successivamente all'accertamento delle risorse finanziarie necessarie alla loro realizzazione; 2. le attività sono realizzate con contributo volontario delle famiglie; 3. gli esperti di particolare e comprovata qualificazione professionale, attestata mediante la dichiarazione dei titoli attinenti all'insegnamento cui è presentato il contratto, possono presentare domanda di partecipazione alla selezione. 4. L'Istituto si riserva, di procedere al conferimento dell'incarico anche in presenza di una sola domanda, se pienamente rispondente alle esigenze progettuali, o di non procedere all'attribuzione dello stesso, a suo insindacabile giudizio; Inoltre si riserva la possibilità di modificare la durata, la periodicità, gli aspetti organizzativi, ecc. del progetto e di costituire un numero di gruppi meno numeroso o più numeroso, in relazione alle risorse economiche reperite 5. gli aspiranti dipendenti della Pubblica Amministrazione devono essere autorizzati e la stipula del contratto è subordinata al rilascio di detta autorizzazione. 6. Il Dirigente Scolastico sottoscrive i contratti con gli esperti esterni. L'entità del compenso è di 35 euro/ora lordo stato e omnicomprensivo (compreso tutti gli oneri fiscali). 7. L'incarico non costituisce rapporto di impiego e il pagamento sarà effettuato sulla base delle ore effettivamente svolte nell’ambito massimo consentito dal singolo progetto previa presentazione dei registri comprovanti le attività svolte. Per esigenze organizzative l'avvio del servizio potrebbe essere posticipato senza che l'aggiudicato abbia nulla da pretendere dall'Istituto Comprensivo, in questo caso slitterà automaticamente anche la conclusione del contratto; 8. Alla scadenza del contratto il rapporto è sciolto di diritto. E' facoltà dell'istituto recedere dal contratto nel caso di soppressione del servizio o variazione delle modalità gestionali dello stesso.

Le istanze indirizzate al Dirigente Scolastico dell'Istituto dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 12 dicembre 2016



Bandi, amministrazione trasparente, incarichi esterni

Nessun commento:

Posta un commento